I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
AppleCare+ è una polizza assicurativa che copre il rischio di danni e necessità di assistenza tecnica a dispositivo Apple o display o cuffie con marchio Apple o Beats.
AppleCare+ non fornisce copertura per guasti dovuti a difetti di progettazione e/o materiali e/o lavorazione. Tali guasti sono coperti dai diritti di tutela dei consumatori e/o dalla Garanzia limitata Apple o da Apple stessa per lo stesso periodo del Periodo di copertura di AppleCare+ anche se il prodotto Apple non è stato acquistato da Apple. In Svizzera i consumatori hanno diritto a riparazione, sostituzione, sconto o rimborso gratuito da parte del venditore per la merce non conforme al contratto di vendita al momento della consegna, entro due anni dalla consegna, ai sensi del codice civile svizzero.
Per maggiori dettagli, consultare apple.com/chde/legal/statutory-warranty (se la propria lingua è il tedesco) o apple.com/chfr/legal/statutory-warranty (se la propria lingua è il francese).