FAQs
Riparate dispositivi?
Sì, ti consigliamo di andare in uno dei nostri negozi per farlo valutare direttamente dai nostri esperti.
Le nostre riparazioni sono certificate Apple, il che significa che nel caso in cui abbiamo bisogno di usare parti di ricambio, sono originali, e le nostre riparazioni non annullano le vostre garanzie.
Come posso ottenere un preventivo per una riparazione?
Per ottenere un preventivo per far riparare il tuo dispositivo Apple, ti consigliamo di andare in uno dei nostri negozi per farlo valutare direttamente dai nostri esperti.
Non possiamo fare un preventivo solo da foto o per telefono.
Non possiamo fare un preventivo solo da foto o per telefono.
Avete delle offerte speciali per gli studenti?
Sì, puoi trovare le nostre offerte speciali per studenti al seguente indirizzo:
Avete offerte speciali per le aziende?
Per le offerte destinate alle aziende, vi invitiamo a venire a consultare i nostri team direttamente in negozio o a mandarci una mail al seguente indirizzo: info@artcomputer.ch