FAQs


Domande poste di frequente

 

 
Puoi controllare gli orari di ciascuno dei nostri negozi qui sotto, vale a dire che sono non-stop (sì, puoi cambiare all'ora di pranzo):
 
  • Orari del negozio di Lausanne (Place Centrale 1):  Lunedì a venerdì: dalle 9 alle 19 / sabato:  9am to 6pm 
  • Orari del negozio di Geneva  (Coutance Street 3): Lunedì a venerdì: dalle 9 alle 19 / sabato:  9am to 6pm  
  • Orari del negozio di Fribourg (Rue des Ormeaux 1): Lunedì a venerdì: dalle 9 alle 19 / sabato:  dalle 9 alle 16
  • Orari del negozio di  Lugano  (Via Cattedrale 2): Lunedì a venerdì: dalle 9 alle 19 / sabato:  dalle 9 alle 18:30

Sì, ti consigliamo di andare in uno dei nostri negozi per farlo valutare direttamente dai nostri esperti.
Le nostre riparazioni sono certificate Apple, il che significa che nel caso in cui abbiamo bisogno di usare parti di ricambio, sono originali, e le nostre riparazioni non annullano le vostre garanzie.


 


Sì, puoi trovare le nostre offerte speciali per studenti al seguente indirizzo: 


Per le offerte destinate alle aziende, vi invitiamo a venire a consultare i nostri team direttamente in negozio o a mandarci una mail al seguente indirizzo:  info@artcomputer.ch

 
Search engine powered by ElasticSuite