Lavorare con il MacBook significa avere libertà di posizione e di tempo. Tuttavia, la tastiera potrebbe non essere adatta per un'intera giornata di lavoro. In particolare, lavorare con i numeri e le formule può essere noioso perché manca il tastierino numerico che ospita anche i segni matematici.
La tastiera LMP USB-C Keyboard KB-1843 può essere collegata a qualsiasi porta USB-C (Thunderbolt 3) del Mac o anche dell'iPad Pro. È una tastiera full-size a 3 zone con tastierino numerico che include l'importante segno "=". Non è necessario alcun adattatore per l'utilizzo con MacBook o iPad Pro: basta collegarla e iniziare a lavorare in modo efficiente.
La tastiera KB-1843 è dotata di un coperchio superiore interamente in alluminio e di una porta USB-C supplementare nell'angolo superiore destro per lo scambio di dati con dispositivi a basso consumo (ad esempio, un mouse USB-C). I tasti funzione speciali tipici del Mac possono essere utilizzati sia come simboli stampati (ad esempio, luminosità su/giù, play/pausa, ecc.) sia come veri e propri tasti funzione programmabili. Per passare da una funzione all'altra è sufficiente una semplice combinazione di tasti ("fn + esc"). I tasti incisi al laser hanno una distanza di corsa ridotta che ricorda da vicino i tasti del MacBook. L'aspetto elegante si adatta perfettamente all'ambiente Mac e iPad Pro, per lavorare in modo efficiente e con stile.
I requisiti di sistema sono macOS 10.12 e successivi, iOS 13 e successivi e iPad OS o Windows OS 7 e successivi. Può essere utilizzato con qualsiasi Mac o iPad Pro dotato di porta USB-C (Thunderbolt 3).
Legal
Come funziona il finanziamento?
Per richiedere un finanziamento, seleziona HeyLight al momento del pagamento e segui le istruzioni. Avrai bisogno di un passaporto valido o di una carta d'identità per completare il processo.
Programma di rateizzazione
Requisiti
Hai tra i 18 e i 70 anni
Sei residente in Svizzera
Sei cittadino svizzero o hai un permesso di soggiorno C o B da almeno 1 anno
L'approvazione di un prestito è vietata per legge se porterebbe a un sovraindebitamento (Art. 3, Legge federale sulla concorrenza sleale). Financing provided by HeyLight AG