





















per la
tua azienda?

allo stato puro.
- Display Liquid Retina XDR da 16,2"◊
- La potenza del chip Apple M4 Pro
- o M4 Max
- Fino a 24 ore di autonomia◊

allo stato puro.
- Display Liquid Retina XDR da 14,2"◊
- La potenza del chip Apple M4 Pro
- o M4 Max
- Fino a 24 ore di autonomia◊

alla leggera.
- Display Liquid Retina da 15,3◊
- La potenza del chip Apple M3
- Fino a 18 ore di autonomia◊

potenza nell’Air.
- Display Retina da 13,3◊
- La potenza del chip Apple M3
- Fino a 18 ore di autonomia◊

Tutto colorato.
- Display Retina 4,5K da 24◊
- La potenza del chip Apple M4
I nostri servizi
Leasing / Servizi finanziari
Prezzo fisso
Ottenete la tecnologia e i servizi più recenti senza dover affrontare grandi spese. Le nostre soluzioni di finanziamento flessibili rendono più facile e conveniente che mai l'implementazione dei prodotti Apple nella vostra azienda. Ottenete tutto ciò che vi serve in un unico contratto a prezzo fisso mensile: hardware, accessori, servizi e assistenza, tutto in un'unica fattura.
Formazione / Corsi
Tipi e prezzi
Poiché le aziende diventano sempre più interconnesse e tecnologiche, dobbiamo assicurarci che i nostri dipendenti acquisiscano le capacità e le competenze necessarie per avere successo nel loro lavoro. Vi sosteniamo in ogni fase del percorso con una formazione personalizzata e specializzata per soddisfare i vostri obiettivi di sviluppo professionale.
Supporto
Pacchetto di ore
Mettiamo a vostra disposizione i nostri tecnici certificati offrendo diversi pacchetti temporali per la manutenzione della vostra infrastruttura tecnologica, riducendo i costi del personale specializzato interno e garantendo un servizio clienti eccezionale con una risposta immediata.
◊ Note legali
Chip M2. Chip M2 disponibile solo su alcuni modelli.
Batteria e alimentazione. Test condotti da Apple nel novembre e dicembre 2022 utilizzando MacBook Pro 16" di pre‑produzione con chip Apple M2 Pro, CPU 12‑core, GPU 19‑core, 16GB di RAM e unità SSD da 1TB. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
Test condotti da Apple nell’ottobre 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con chip Apple M1 e GPU 8‑core, configurati con 8GB di RAM e unità SSD da 512GB. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
Test condotti da Apple nel maggio 2022 utilizzando MacBook Pro 13" di pre‑produzione con chip Apple M2, CPU 8‑core, GPU 8‑core, 8GB di RAM e unità SSD da 256GB. Il test di navigazione web in wireless misura la durata della batteria durante la navigazione Wi‑Fi su 25 noti siti web con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. Il test di riproduzione di film nell’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
App Store. Le app sono disponibili sull’App Store. La disponibilità dei titoli può subire modifiche. È necessario un abbonamento a Microsoft 365.
Mac e iPhone. Sono necessari iCloud e una connessione internet.
Valore dell’investimento. In base ai dati delle aziende intervistate per lo studio “Total Economic Impact™ of Mac in Enterprise: M1 Update”, commissionato da Apple e pubblicato da Forrester nel luglio 2021 (https://tools.totaleconomicimpact.com/go/apple/tei/). Ogni azienda può valutare il risparmio in termini di costi e tempo inserendo le proprie stime e seguendo le indicazioni fornite nello studio Forrester.
Display. La dimensione del display è misurata in diagonale. La diagonale dello schermo di iMac 24" misura 23,5". Il display di MacBook Air 13,6" e MacBook Pro 14" e 16" è un rettangolo con gli angoli superiori arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 13,6", 14,2" e 16,2" (la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore).