FAQs


Domande poste di frequente

 

 
Puoi controllare gli orari di ciascuno dei nostri negozi qui sotto, vale a dire che sono non-stop (sì, puoi cambiare all'ora di pranzo):
 
  • Orari del negozio di Losanna (Place Centrale 1):  Da lunedì a venerdì: dalle 9.00 alle 19.00 / Sabato:  dalle 9.00 alle 18.00
  • Orari del negozio di Ginevra (via Coutance 3):  Dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 19.00 / sabato:  dalle 9.00 alle 18.00  
  • Orari del negozio di Friburgo (Rue des Ormeaux 1):  Settimana: dalle 9 alle 12 - dalle 13 alle 19 / Sabato:  dalle 9.00 alle 12.00 - dalle 13.00 alle 16.00
  • Orari del negozio di Lugano (Via Cattedrale 2):  Da lunedì a venerdì: dalle 9 alle 19 / Sabato:  dalle 9.00 alle 18.30
  • Orari del negozio di Martigny (Rue du Simplon 2b):  Lunedì: 14:00-18:30 / Settimana: 8:30-12:00 - 14:00-18:30 / Sabato:  Chiuso
  • Orari del negozio di Zurigo (Sihlfeldstrasse 53/55): Da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 18:30 / Sabato:  dalle 10:00 alle 16:00

Sì, ti consigliamo di andare in uno dei nostri negozi per farlo valutare direttamente dai nostri esperti.
Le nostre riparazioni sono certificate Apple, il che significa che nel caso in cui abbiamo bisogno di usare parti di ricambio, sono originali, e le nostre riparazioni non annullano le vostre garanzie.


 


Sì, puoi trovare le nostre offerte speciali per studenti al seguente indirizzo: 


Per le offerte destinate alle aziende, vi invitiamo a venire a consultare i nostri team direttamente in negozio o a mandarci una mail al seguente indirizzo:  info@artcomputer.ch

 

6 risultati vicino a te
My store
Genève
Geneve, CH
My store
Fribourg
Fribourg, CH
My store
Lugano
Lugano, CH
Address: Via Cattedrale 2
My store
Lausanne
Lausanne, CH
My store
Martigny
Martigny, CH
My store
Zürich
Zurich, CH