1 Sono necessari hardware e software compatibili. Funzionano con contenuti compatibili nelle applicazioni supportate. Non tutti i contenuti sono disponibili in Dolby Atmos. Per creare un profilo personale per l’audio spaziale è necessario un iPhone con fotocamera TrueDepth. Il profilo si sincronizzerà su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione del sistema operativo, inclusi iOS, iPadOS, macOS e tvOS.
2 Sporcizia e accumulo di cerume possono influire negativamente sulle prestazioni degli auricolari e su funzioni di controllo del rumore come la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza. Pulisci regolarmente gli auricolari per mantenere prestazioni ottimali e sfruttare al meglio tutte le funzioni. Fai riferimento a https://support.apple.com/it-it/102013 per istruzioni su come pulire i Powerbeats Pro 2.
3 Il monitoraggio del battito cardiaco integrato ha lo scopo di fornire un feedback sul battito cardiaco durante gli allenamenti ed è disponibile tramite app compatibili di terze parti. Fai riferimento a beatsbydre.com/it/hrm per le istruzioni e un elenco di applicazioni compatibili.
4 Test condotti da Apple a settembre 2024 utilizzando Powerbeats Pro 2 e software di pre-produzione abbinati ad iPhone 15 Pro e software in versione pre-release. La playlist era composta da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50%, senza cancellazione attiva del rumore e senza modalità Trasparenza. I test prevedevano l’esaurimento completo della batteria dei Powerbeats Pro 2 durante la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. Con ANC attivata, la durata totale della batteria è di 8 ore di riproduzione continua fornite dagli auricolari e 36 ore totali con la custodia. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
5 Test condotti da Apple a settembre 2024 utilizzando Powerbeats Pro 2 e software di pre-produzione abbinati ad iPhone 15 Pro e software in versione pre-release. La playlist era composta da 358 tracce audio univoche acquistate sull’iTunes Store (AAC a 256 Kbps). Il volume era impostato al 50%, senza cancellazione attiva del rumore e senza modalità Trasparenza. Il test dei 5-minuti di ricarica è stato condotto utilizzando Powerbeats Pro 2 scarichi ricaricati per 5 minuti tramite un cavo USB-C, e successivamente avviando la riproduzione audio fino allo spegnimento di uno dei due auricolari. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dalle condizioni ambientali, dall’utilizzo e da molti altri fattori.
6 La ricarica wireless richiede un caricabatterie wireless certificato Qi. La custodia di ricarica dei Powerbeats Pro 2 funziona anche con un cavo di ricarica USB‑C.
7 Sono necessari un account iCloud e un dispositivo Apple compatibile aggiornato all’ultima versione del sistema operativo.
8 L'app Beats richiede Android 9.0 o versioni successive. L'app è disponibile su Google Play e su beatsbydre.com. Android e Google Play sono marchi registrati di Google LLC.
9 I Powerbeats Pro 2 sono resistenti all'acqua e al sudore per attività sportive non acquatiche. I Powerbeats Pro 2 sono stati testati in laboratorio in condizioni controllate e hanno ottenuto un rating di grado IPX4 secondo lo standard IEC 60529. La resistenza all’acqua e al sudore non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare i Powerbeats Pro 2 quando sono bagnati; per istruzioni su come pulirli e asciugarli consulta l’articolo https://support.apple.com/it-it/102013. La custodia di ricarica non è resistente all’acqua e al sudore.