Apple Watch Series 10 richiede iPhone Xs o successivo con iOS 18 o successivo.
1La funzione di notifica di apnea notturna è disponibile su Apple Watch Series 9 e successivi e su Apple Watch Ultra 2. Può rilevare segnali di apnea notturna da moderata a grave, ed è destinata alle persone che hanno compiuto almeno 18 anni e che non hanno una diagnosi pregressa di apnea notturna.
2Rispetto alle generazioni precedenti.
3Le funzioni descritte possono subire modifiche. Alcune funzioni e applicazioni e alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue. Vai su apple.com/it/watchos/feature-availability per l’elenco completo.
4SOS emergenze richiede un Apple Watch con connettività cellulare, oppure una connessione internet con chiamate Wi‑Fi abilitate su Apple Watch e sul tuo iPhone, che deve trovarsi nei paraggi.
5I tempi di ricarica (da 0 a 80% e da 0 a 100%) sono calcolati utilizzando il cavo magnetico USB‑C per la ricarica rapida di Apple Watch incluso nella confezione. I test sono stati condotti da Apple nell’agosto 2024 utilizzando Apple Watch Series 10 (GPS) e Apple Watch Series 10 (GPS + Cellular) di pre‑produzione, abbinati a un iPhone; tutti i dispositivi sono stati testati con software in versione pre‑release, cavo magnetico USB-C per la ricarica rapida di Apple Watch (modello A2515) e alimentatore USB-C Apple da 20W (modello A2305). I test di ricarica rapida sono stati condotti utilizzando Apple Watch con batteria completamente scarica. I tempi sono misurati da quando appare il logo Apple all’accensione del dispositivo. I tempi di ricarica dipendono dall’area geografica, dalle impostazioni e dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare.
6L’app ECG è disponibile su Apple Watch Series 4 e successivi (tranne Apple Watch SE) e l’unica irregolarità del ritmo cardiaco che può rilevare è la fibrillazione atriale. Non è destinata alle persone di età inferiore a 22 anni. L’app ECG non deve essere usata per diagnosticare patologie cardiache senza consulto medico. L’app ECG è un dispositivo medico CE 0123. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione Ministeriale del 03/03/2023.
7La funzione di notifica in caso di ritmo cardiaco irregolare richiede l’ultima versione di watchOS e iOS; non è destinata alle persone di età inferiore a 22 anni e alle persone con diagnosi pregressa di fibrillazione atriale. La funzione di notifica di ritmo cardiaco irregolare è un dispositivo medico CE 0123. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione Ministeriale del 03/03/2023.
8L’app Monitoraggio ciclo non va usata come metodo contraccettivo o per diagnosticare una patologia.
9L’app Parametri Vitali è destinata esclusivamente al benessere generale e non va usata a scopo diagnostico.
10L’offerta è riservata a chi si abbona per la prima volta e ha acquistato un dispositivo idoneo dopo il 7 settembre 2022. [Prezzo] al mese dopo il periodo di prova. È possibile utilizzare solo un’offerta per Apple Account e solo un’offerta per famiglia se si fa parte di un gruppo “In famiglia”, indipendentemente dal numero di dispositivi acquistati. L’offerta non è valida se tu o uno dei membri del gruppo “In famiglia” avete già sottoscritto un abbonamento Apple Fitness+. L’offerta è valida per 3 mesi dall’attivazione del dispositivo idoneo. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta. Si applicano ulteriori termini e restrizioni.
11Gli aggiornamenti della funzione Rilevamento cadute sono disponibili su Apple Watch Series 4 e successivi con watchOS 8 o successivo.
12La funzione “Tutto bene” richiede watchOS 11 o successivo per chi invia il messaggio e iOS 17 o successivo per chi lo riceve. La condivisione della posizione non è supportata in Corea del Sud e potrebbe non essere disponibile in altre aree geografiche a causa delle leggi locali.
13Apple Watch Series 10 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, in base allo standard ISO 22810:2010. Significa che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non è adatto per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con l’acqua ad alta velocità o l’immersione profonda. La resistenza all’acqua non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire col tempo. Per saperne di più, vai su support.apple.com/it-it/HT205000. Apple Watch Series 10 ha una resistenza alla polvere di grado IP6X.
14watchOS 11 richiede un Apple Watch SE (seconda generazione), qualsiasi modello di Apple Watch Ultra o un Apple Watch Series 6 o successivo, abbinato ad iPhone Xs o successivo con iOS 18 o successivo.
15Sono necessari un iPhone e un Apple Watch con chip Ultra Wideband di seconda generazione.
16Per il servizio cellulare è necessario un piano dati. Chiedi i dettagli al tuo operatore. La connessione può variare in base alla disponibilità delle reti. Verifica su apple.com/it/watch/cellular quali operatori di telefonia mobile offrono il servizio. Per ulteriori istruzioni di configurazione, vai su support.apple.com/it-it/HT207578.