Rilassati, ci pensiamo noi

Tutti i prodotti Apple acquistati in Svizzera sono coperti da una garanzia di 2 anni, il primo anno dalla garanzia del produttore e un secondo anno aggiuntivo dal rivenditore. È possibile attivare la copertura AppleCare+ e beneficiare di servizi aggiuntivi.


Proteggi i tuoi dispositivi individualmente

I prodotti AppleCare sono separati dai diritti previsti dal diritto dei consumatori.

2 anni di garanzia limitata (per legge)

90 giorni di supporto tecnico (chat/telefono)

Sapevi che i bambini causano il 27% dei danni agli elettrodomestici?

 

Proteggi i tuoi dispositivi dai pericoli quotidiani e risolvi la maggior parte dei problemi con una sola chiamata (accesso prioritario al supporto Apple 24/7).


Mac

  • 3 anni di supporto tecnico e copertura hardware aggiuntiva.
  • Fino a 2 incidenti di protezione contro i danni accidentali ogni 12 mesi (ciascuno soggetto a una franchigia).

iPad + Pencil + Keyboard

  • 2 anni di supporto tecnico e copertura hardware aggiuntiva

  • Copre iPad, iPadOS, iCloud, app Apple, una Apple Pencil e una tastiera per iPad a marchio Apple.
  • Fino a 2 casi di protezione contro i danni accidentali ogni 12 mesi (ciascuno soggetto a una franchigia)
  • Servizio di sostituzione rapida.

iPhone

  • - 2 anni di supporto tecnico e copertura hardware supplementare.

  • Fino a 2 incidenti di protezione contro i danni accidentali ogni 12 mesi (ciascuno soggetto a una tariffa in eccesso).
  • Copre il tuo iPhone, iOS, iCloud e le app a marchio Apple.

  • Servizio di sostituzione rapida.
  • Puoi anche includere la copertura per "Furto e perdita".

Business

Il nostro team di esperti, fianco a fianco con il tuo.
AppleCare si prende cura anche dei professionisti.
Soluzioni incentrate su un supporto tecnico completo, così il tuo business non si ferma mai.

Per gli Help Desk

1 anno di supporto tecnico telefonico per un numero illimitato di incidenti (hardware/sofware).


Per i dipartimenti IT

  • Ti aiuta a distribuire macOs, macOs server, iOS/iPadO nella tua azienda.
  • Supporto tecnico (per telefono ed e-mail) per risolvere problemi di integrazione, migrazione e funzionamento avanzato del server.

Scegliere un piano che si adatti alle esigenze del tuo business

 

Select

Copre fino a 10 incidenti di livello aziendale e fornisce una risposta di quattro ore per problemi ad alta priorità (server down), 12 ore al giorno, 7 giorni alla settimana (12/7). Il supporto per gli incidenti non utilizzati scade dopo un anno.

 

Preferred

Copre un numero illimitato di incidenti di livello aziendale, fornisce una risposta di due ore per problemi ad alta priorità, 12/7, e assegna un account manager AppleCare alla tua organizzazione.

 

Alliance

Copre un numero illimitato di incidenti di livello enterprise su più problemi ad alta priorità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo piano include una revisione in loco da parte di un ingegnere del supporto tecnico Apple.


  • Puoi riparare fino al 4% del Mac coperto (senza pagare spese aggiuntive) e scambiare fino al 10% di iPhone o iPad coperti per qualsiasi motivo (entro un giorno lavorativo).
  • Abbiamo personalizzato il prezzo a seconda della dimensione della vostra azienda (da 200 a 999, da 1000 a 4999 o più di 5000 dispositivi coperti).

Supporto tecnico 24/7 per gli utenti

Servizio di riparazione in loco per due, tre o quattro anni.

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