Rilassati, ci pensiamo noi

Tutti i prodotti Apple acquistati in Svizzera sono coperti da una garanzia di 2 anni, il primo anno dalla garanzia del produttore e un secondo anno aggiuntivo dal rivenditore. È possibile attivare la copertura AppleCare+ e beneficiare di servizi aggiuntivi.


Proteggi i tuoi dispositivi individualmente

I prodotti AppleCare sono separati dai diritti previsti dal diritto dei consumatori.

2 anni di garanzia limitata (per legge)

90 giorni di supporto tecnico (chat/telefono)

Sapevi che i bambini causano il 27% dei danni agli elettrodomestici?

 

Proteggi i tuoi dispositivi dai pericoli quotidiani e risolvi la maggior parte dei problemi con una sola chiamata (accesso prioritario al supporto Apple 24/7).


Mac

  • 3 anni di supporto tecnico e copertura hardware aggiuntiva.
  • Un numero illimitato di danni accidentali, ciascuno soggetto a un costo aggiuntivo di CHF 99.– per i danni allo schermo o all'involucro esterno e di CHF 299.– per qualsiasi altro tipo di danno accidentale. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto di AppleCare+.

iPad + Pencil + Keyboard

  • 2 anni di supporto tecnico e copertura hardware aggiuntiva.
  • Copre iPad, iPadOS, iCloud, app Apple, una Apple Pencil e una tastiera per iPad a marchio Apple.
  • danni accidentali illimitati, ciascuno soggetto a un costo aggiuntivo di 59 franchi svizzeri per l'iPad e 29 franchi svizzeri per la Apple Pencil o la Apple iPad Keyboard. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto dell'AppleCare+.
  • Servizio di sostituzione rapida.

iPhone

  • - 2 anni di supporto tecnico e copertura hardware supplementare.
  • Danni accidentali illimitati, ciascuno soggetto a un costo aggiuntivo di CHF 29.– per i danni allo schermo o al vetro posteriore e di CHF 99.– per tutti gli altri tipi di Danni accidentali. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto di AppleCare+.
  • Copre il tuo iPhone, iOS, iCloud e le app a marchio Apple.
  • Servizio di sostituzione rapida.

Business

Il nostro team di esperti, fianco a fianco con il tuo.
AppleCare si prende cura anche dei professionisti.
Soluzioni incentrate su un supporto tecnico completo, così il tuo business non si ferma mai.

Per gli Help Desk

1 anno di supporto tecnico telefonico per un numero illimitato di incidenti (hardware/sofware).


Per i dipartimenti IT

  • Ti aiuta a distribuire macOs, macOs server, iOS/iPadO nella tua azienda.
  • Supporto tecnico (per telefono ed e-mail) per risolvere problemi di integrazione, migrazione e funzionamento avanzato del server.

Scegliere un piano che si adatti alle esigenze del tuo business

 

Select

Copre fino a 10 incidenti di livello aziendale e fornisce una risposta di quattro ore per problemi ad alta priorità (server down), 12 ore al giorno, 7 giorni alla settimana (12/7). Il supporto per gli incidenti non utilizzati scade dopo un anno.

 

Preferred

Copre fino a 50 interventi di livello enterprise in diverse ubicazioni con risposta entro due ore per i problemi con priorità 1, tutti i giorni, 12 ore su 24, e dà accesso al team Customer Success Management.3

 

Alliance

Copre un numero illimitato di incidenti di livello enterprise su più problemi ad alta priorità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo piano include una revisione in loco da parte di un ingegnere del supporto tecnico Apple.


  • Puoi riparare fino al 4% del Mac coperto (senza pagare spese aggiuntive) e scambiare fino al 10% di iPhone o iPad coperti per qualsiasi motivo (entro un giorno lavorativo).
  • Abbiamo personalizzato il prezzo a seconda della dimensione della vostra azienda (da 200 a 999, da 1000 a 4999 o più di 5000 dispositivi coperti).

Supporto tecnico 24/7 per gli utenti

Servizio di riparazione in loco per due, tre o quattro anni.

Search engine powered by ElasticSuite